Valutato 5 su 5
Ho provato questo locale ieri per la prima volta, nel cuore di Campo de'Fiori. Il personale è gentilissimo. Abbiamo scelto una formula aperitivo con una bottiglia di vino inclusa..era tutto ottimo! Rapporto qualità prezzo condivisibile, sicuramente tornerò!









