Valutato 4 su 5
buon ristorante…..buon cibo…location molto molto carina…quasi sul mare, siamo rimasti abbastanza soddisfatti….ci ritorneremo










buon ristorante…..buon cibo…location molto molto carina…quasi sul mare, siamo rimasti abbastanza soddisfatti….ci ritorneremo
Lancia le tue campagne in-app, consulta le tue recensioni.