Valutato 4 su 5
Cibo buono e atmosfera carina, anche se parecchio rumorosa; locale ben arredato e personale disponibile e gentile. Prezzi parecchio alti contando che con due piatti e due bevande abbiamo speso 44€.








Cibo buono e atmosfera carina, anche se parecchio rumorosa; locale ben arredato e personale disponibile e gentile. Prezzi parecchio alti contando che con due piatti e due bevande abbiamo speso 44€.
Lancia le tue campagne in-app, consulta le tue recensioni.