Valutato 5 su 5
Posto davvero molto molto bello per fare anche una semplice colazione con le amiche i cornetti sono buonissimi e super morbidi e allo stesso tempo croccanti













Posto davvero molto molto bello per fare anche una semplice colazione con le amiche i cornetti sono buonissimi e super morbidi e allo stesso tempo croccanti
Buonissima colazione con Croissant, Pain au chocolat e cappuccini da Pasticceria Gaia (Assemini) ✨️
paste buone, caffè molto buono. si spende poco ed é carino se si é già in zona
Lancia le tue campagne in-app, consulta le tue recensioni.