Maria Elena Schiavi
Valutato 4 su 5
Siamo vicino alla metro di loreto. Il locale è abbastanza grande e molto intimo, servizio gentilissimo. Ha un menu anche a pranzo ma l’aperitivo è super consigliato. Il prezzo è nella normale e il cibo è proporzionato al numero di persone.









