Il locale é molto carino ma hanno dei prezzi un po’ alti per i drink. Non é tanto grande come locale ma ci sta. Per entrare devi per forza consumare
BumBum Bar Brasileiro














Cosa dice la community:
- “Locale carino, prezzi drink alti, obbligo di consumare.”
- “Posto carino, cocktail belli ma troppo ghiaccio. Prezzi alti.”
- “Locale carino, drink scadenti, prezzi alti, personale scortese.”
Location
Orari di apertura
- Lunedì
17:30 - 02:00
- Martedì
17:30 - 02:00
- Mercoledì
17:30 - 02:00
- Giovedì
17:30 - 02:00
- Venerdì
17:30 - 02:00
- Sabato
17:30 - 02:00
- Domenica
17:30 - 02:00
Recensioni
Posto carino con cocktail alla vista molto belli. I prezzi sono bassi se il drink viene condiviso, cosa fattibile considerando le opzioni da mezzo litro o un litro, altrimenti decisamente troppo costoso. Peccato che il contenuto del bicchiere è quasi interamente ghiaccio, il gusto è buono…per un succo di frutta estivo.. ma non tutti dai. Complessivamente ok, tranne che hanno obbligato ogni persona seduta al tavolo a consumare qualcosa, anche fosse solo acqua.
Locale serale molto carino e varie offerte per i drink. I drink però non mi sembrano fatti molto di qualità e i prezzi non ne valgono la pena. Inoltre se ti metti a sedere sei obbligato a prendere per forza un drink, c’erano delle persone che non bevevano e la cameriera non voleva neanche che prendessero un’acqua, personale scortese
Scopri tutte le altre recensioni in app
Visualizza in appÈ la tua attività?
Lancia le tue campagne in-app, consulta le tue recensioni.
