Valutato 5 su 5
Gelato cremoso e artigianale. Non tantissimi gusti ma nella media. Prezzo nella media e personale gentile. Non abbiamo provato il cono ma avevano sia la cialda che il wafer







Gelato cremoso e artigianale. Non tantissimi gusti ma nella media. Prezzo nella media e personale gentile. Non abbiamo provato il cono ma avevano sia la cialda che il wafer
Lancia le tue campagne in-app, consulta le tue recensioni.