Valutato 5 su 5
Ristorante con ambiante calmo e musica in sottofondo. il personale davvero molto gentile. I piatti molto buoni sia gli antipasti ma soprattutto le focaccie (la più buona la focaccia n.3)











Ristorante con ambiante calmo e musica in sottofondo. il personale davvero molto gentile. I piatti molto buoni sia gli antipasti ma soprattutto le focaccie (la più buona la focaccia n.3)
Lancia le tue campagne in-app, consulta le tue recensioni.